
Vi racconto il nostro backstage!
By alessia in Generici
Ciao ragazzi,
ci siamo quasi domani è il grande giorno e stasera abbiamo le riprese generali per poter montare domani il video per lo spettacolo.
Volevo raccontarvi il lavoro che stiamo facendo qui all’Elba e tutti gli imprevisti che sono capitati durante il percorso…così, tanto per rendervi partecipi del lavoro che stiamo facendo e per farvi conoscere i retroscena!
Siamo arrivati all’Elba un giorno dopo, martedí con partenza alle 3 di notte da Milano, perché abbiamo dovuto aspettare il materiale che abbiamo finito di montare in loco.
Il tempo non sempre è stato clemente, quindi le riprese sono slittate anche loro, la prima sera in cui avremmo dovuto scendere in acqua abbiamo avuto un bel…diluvio universale con tanto di lampi che rendevano pericolosa la discesa in acqua.
Abbiamo utilizzato il tempo per programmare la consolle che dirigerà i nostri fari a suon di musica, ovviamente faceva i capricci e (avendocela consegnata pochi giorni prima abbiamo dovuto imparare ad usarla)
Mercoledì sera, siamo riusciti a scendere ma con solo una parte dei fari perché la nave di appoggio non poteva arrivare per il mare “inquieto”.
E anche oggi scendiamo in ritardo perché un bel mare Forza 4 ha rallentato l’arrivo della barca di appoggio.
Quindi, , siamo arrivati ad oggi, e vi scrivo un post al volo perché dobbiamo correre a posizionare i fari sul relitto prima che vada via tutta la luce!
Continuate a seguirci, poi vi racconterò tutto più dettagliatamente e vi mostrerò i risultati.
Leave a Comment