
Quando i grazie sono doverosi!
By alessia in Generici
Vorrei dedicare alcuni post ai ringraziamenti.
Lo spettacolo di Pomonte “Illuminiamo l’Elviscot” del 9 settembre scorso, ha avuto molti sostenitori, in primis diverse aziende che hanno creduto in noi e nella nostra professionalità: ad esempio Ferriere Giuseppe Cima, azienda all’avanguardia in produzione e ideazione di fili, funi e cavi metallici.
Per primi hanno creduto in noi e hanno risposto alle nostre esigenze, appoggiandoci come sponsor e fornendoci materiale per mettere in sicurezza le nostre operazioni, grazie ai loro cavi abbiamo potuto anche installare una linea vita per i sommozzatori che vorranno attraversare l’interno del relitto Elviscot.
I lavori per utilizzare i loro cavi in acqua sono cominciati fuori, abbiamo preparato asole e …
..in acqua abbiamo poi fissato il cavo della linea vita dalla parete rocciosa al relitto stesso e successivamente sulla struttura di quest’ultimo per metterlo in sicurezza durante i lavori di posizionamento delle luci.
Il materiale fornitoci da Ferriere è servito anche a Varenna: ricordate l’illuminazione del Cristo?
Ebbene, anche qui una linea vita è stata posizionata tra la statua e la parete per permettere ai subacquei di percorrere un’ideale passeggiata, parallela a quella in superficie, dal molo fino al Cristo.
Leave a Comment